Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Virtual Desktop" per sharp Aquos S3 mini gratuitamente, versione del file APK - 1.2.1.18 per caricare su sharp Aquos S3 mini basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Installando questa app l'utente accetta i termini del Contratto di licenza con l'utente finale all'indirizzo http://www.oracle.com/technetwork/server-storage/sunrayproducts/docs/default-1938992.html.
Oracle Virtual Desktop Client per Android è un'applicazione ideale per l'accesso mobile e sicuro ai desktop e alle applicazioni Windows, Oracle Linux e Oracle Solaris virtuali, incluse le applicazioni leader di settore di Oracle.
LAVORARE VIRTUALMENTE DOVUNQUE
Ottieni maggiore produttività e flessibilità per lavorare praticamente ovunque, in qualsiasi momento, con accesso a tutti i desktop e le applicazioni ospitate sul server dal tuo tablet Android.
ACCESSO ALTAMENTE SICURO
Accedi al tuo desktop e alle tue applicazioni con la certezza che nessun dato sensibile è memorizzato sull'iPad ma tenuto al sicuro e centralizzato nella sicurezza del datacenter.
PIÙ GRANDE SCELTA DELLE PIATTAFORME
Oracle Virtual Desktop Client offre la più ampia scelta e la massima flessibilità di accesso a desktop e applicazioni in esecuzione su varie piattaforme, tra cui Windows, Oracle Linux o Oracle Solaris.
PRESTAZIONI SENZA COMPROMESSI
L'Appliance Link Protocol di Oracle offre prestazioni e un'esperienza di riproduzione multimediale superiore, anche su ambienti WAN a bassa larghezza di banda e latenza elevata, senza i costi aggiuntivi degli acceleratori WAN o dei ripetitori di rami.
ACCESSO MOBILE ALLE APPLICAZIONI
Accesso sicuro e facile alle applicazioni leader del settore Oracle insieme a Microsoft Windows e alle applicazioni Android native.
SUPPORTO DEL SUPPORTO MONDIALE DI ORACLE
Solo Oracle offre e supporta la soluzione di virtualizzazione desktop più completa del settore.
CARATTERISTICHE:
Interfaccia utente ottimizzata per tablet Android
- Gesti e navigazione semplici e intuitivi
- Il ricco supporto per la tastiera (incluso Ctrl, Alt, Esc, Inserisci, Elimina, Tab, Home, Fine, Funzione, Cercapersone e tasti cursore) consente interazioni utente avanzate con le tue applicazioni virtuali
- Supporto internazionale della tastiera su schermo
- Appunti per copia e incolla di testo tra tablet Android e desktop virtuale
Esperienza multimediale migliorata
- Esperienza di riproduzione multimediale agevole sulle applicazioni ospitate da Oracle Desktop Virtualization, tra cui Adobe Flash Player e Windows Media Player
- La consegna multimediale ottimizzata al client locale offre un utilizzo e una scalabilità della rete ottimizzati
Maggiore sicurezza
- Accesso remoto sicuro utilizzando il tuo software VPN esistente
- Sfrutta l'ALP (Appliance Link Protocol) ultra sicuro con Sun Ray Software o Oracle Virtual Desktop Infrastructure
Supporto multi-tasking
- Aumenta la produttività con la possibilità di passare istantaneamente da un'applicazione Android virtuale a quella nativa
Configurazione flessibile e senza problemi
- Configurazione semplice dell'interfaccia utente e impostazioni del server di connessione
- Rilevamento automatico dei server Sun Ray Software e dei server Oracle Virtual Desktop disponibili
Connettività semplice e veloce
- Connettività click-and-go per desktop e applicazioni configurati e disponibili
REQUISITI:
Cliente: compatibile con i dispositivi tablet con Android 4.x. Non supportato su telefoni Android. Oracle Virtual Desktop Client è stato testato con diversi modelli preferiti di dispositivi tablet Android con configurazioni specifiche di Sun Ray Software e Oracle Virtual Desktop Infrastructure. A causa dell'ampia scelta di tablet Android disponibili sul mercato, potrebbero esserci delle variazioni nella disponibilità e funzionalità delle funzionalità del client Oracle Virtual Desktop a causa delle caratteristiche specifiche del fornitore del dispositivo e delle modifiche apportate al sistema operativo Android che potrebbero influire sulla compatibilità delle funzionalità.
Si consiglia vivamente di testare il client Oracle Virtual Desktop con il tablet per assicurarsi che sia compatibile con la configurazione di rete e firewall, software, sistemi e dispositivo client prima di prendere decisioni di acquisto.
Server: Sun Ray Software 5.1 o versioni successive o Oracle Virtual Desktop Infrastructure 3.2.2 o versioni successive.
Licenza: l'utilizzo di Oracle Virtual Desktop Client richiede una licenza Sun Ray Software o Oracle Virtual Desktop Infrastructure valida.